immagini storiche della frazione rapino di teramo - pittura
$('#shuffle').cycle({fx:'shuffle', easing: 'backout', delay: -4000});
Martedì 23 Aprile 2024
emblema rapino

Ultime notizie


Archivio Notizie >>  

Rapino su Facebook

icona facebook scritta


Area Riservata






Meteo

Home arrow Parrocchia Santo Stefano arrow La Giunta Comunale Visita la Frazione Rapino
La Giunta Comunale Visita la Frazione Rapino Stampa

COMITATO DI FRAZIONE – RAPINO
c/o casa parrocchiale (chiusa causa terremoto) Rapino ( TERAMO)
 
 
A Tutti gli abitanti
della frazione
 
Rapino, 11 marzo 2010
 
Giovedì 18 marzo, alle ore 20:30, presso i locali della ex Scuola di Rapino il Sindaco e gli Assessori incontreranno tutti gli abitanti della frazione nell’ambito dell’iniziativa denominata “giunta itinerante”.
 
Invitiamo tutti a partecipare!
 
In questi ultimi anni alle negligenze dei precedenti amministratori si sono aggiunte una serie di calamità naturali che hanno aggravato lo stato di abbandono ed emarginazione della nostra frazione.
 
L'attuale Giunta, impegnandosi nell'apertura del collegamento provvisorio alla Valle del Vomano, ha dimostrato di non essere indifferente tanto meno alle problematiche più gravi.
 
La costituzione del Comitato di frazione è stata la soluzione per far parlare tutti con una sola voce, una struttura democratica di base, con delle regole scritte, uno statuto e degli organi direttivi liberamente eletti, dove tutti potessero esprimere le proprie particolari esigenze, i propri bisogni di cittadini, con la certezza che queste venissero riportate, nei modi e nei luoghi dovuti, agli organi amministrativi competenti (Comune, Provincia ecc.).
 
Il direttivo del Comitato si riunirà Domenica 14 marzo alle ore 17, presso la ex scuola, per coordinare l’incontro e predisporre una lista scritta di necessità, in ordine di priorità, da sottoporre all’attenzione della Giunta. In questa occasione, invitiamo tutti coloro che hanno proposte, suggerimenti o richieste, ad intervenire e comunicarcele, in maniera da non arrivare all’incontro in ordine sparso e dimostrare compattezza e unità degli abitanti di Rapino.
 
Il presidente, Gianni di Francesco.
 

 
< Prec.   Pros. >
Cookie Policy

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App