immagini storiche della frazione rapino di teramo - pittura
$('#shuffle').cycle({fx:'shuffle', easing: 'backout', delay: -4000});
Venerdì 19 Aprile 2024
emblema rapino

Ultime notizie


Archivio Notizie >>  

Rapino su Facebook

icona facebook scritta


Area Riservata






Meteo

Home arrow Parrocchia Santo Stefano arrow Giochi senza frontiere 2010 - Rapino - Teramo - Ci siamo qualificatiiiiiii!!!!
Giochi senza frontiere 2010 - Rapino - Teramo - Ci siamo qualificatiiiiiii!!!! Stampa

Siamo grandiiiiiCoolCoolCool!!!! Ancora una volta ce l'abbiamo fatta!!!! Siamo riusciti a qualificarci per la finale di Piazza Martiri a Teramo che si terrà il giorno 23 luglio 2010! Oltretutto anche con un buon risultato!

squadra giochi senza frontiere rapino teramo 2010Ma a noi come sempre, non interessa affatto partecipare, ma VINCERE!!!! E VINCEREMOOOOOO! Anche se sicuramente come tutti gli anni, vinceremo il premio "Simpatia"!

Ma noi da supremi e buoni sportivi, lasceremo giocare gli altri, affinchè si divertano anche loro...e ci concentreremo totalmente sulla meravigliosa "Sfilata a Tema"! Dove lì si vedrà davvero chi farà la differenza!

Siamo già operativi a riguardo, e per tutti i nostri fan preannuncio che ci saranno davvero delle novità sorprendenti....ma per ora vi lasciamo con il fiato sospeso!

 

Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti che sono stati formidabili, agli amici e ai tifosi che ci seguono anche dall'estero sul satellite in mondovisione! ah ah ah!

 
Pros. >
Cookie Policy

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App