immagini storiche della frazione rapino di teramo - pittura
$('#shuffle').cycle({fx:'shuffle', easing: 'backout', delay: -4000});
Venerdě 19 Aprile 2024
emblema rapino

Ultime notizie


Archivio Notizie >>  

Rapino su Facebook

icona facebook scritta


Area Riservata






Meteo

Home arrow Sezione Sportiva arrow Programma dicembre 2010 in occasione dei festeggiamenti di Natale
Programma dicembre 2010 in occasione dei festeggiamenti di Natale Stampa

Programma dicembre 2010 in occasione dei festeggiamenti di Natale

eventi di Natale a Rapino di teramo

9 dicembre giovedì


Ore 19.00 Proiezione del video LE PAURE DI RAPINO nella sala dell’edificio scolastico. E’ molto gradita la presenza di tutti, degli attori per il loro prezioso contributo e degli abitanti di questi luoghi ai quali il video è dedicato.
Ore 20.30 Lu fucaracce – i fuochi della venuta. Il tradizionale falò dell’Immacolata sarà acceso nell’area del campetto comunale. A seguire salsicce e castagne e storie racconti.

26 dicembre domenica


Ore 18.00 La musica nei Presepi. Il concerto di Natale , tenuto da due o piĂą concertisti , avrĂ  luogo nel posto dove sarĂ  allestito il Presepe. ( al chiuso)

28 dicembre martedi


In mattinata (orario da definire ) Il trenino di Natale. Il tradizionale trenino delle feste condurrà “i bambini” lungo il percorso che si snoda attraverso le frazioni di Frondarola , Rocciano, Rapino. Partenza dalla piazza Santo Stefano.

LUMINARIE:


L’Enel, a seguito di richiesta specifica del comune, provvederà a fornire 3 punti luci ( siti da definire) ai quali collegare le illuminazioni. Le luminarie saranno fornite dalla ditta di Silvano Mastrilli a titolo privato, pertanto chi è interessato dovrà provvedere all’affitto delle luci per proprio conto.

 

 
< Prec.   Pros. >
Cookie Policy

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App