immagini storiche della frazione rapino di teramo - pittura immagini storiche della frazione rapino di teramo - entrata del paese immagini storiche della frazione rapino di teramo - vista panoramica immagini storiche della frazione rapino di teramo - persone del posto immagini storiche della frazione rapino di teramo - gregge di pecore
$('#shuffle').cycle({fx:'shuffle', easing: 'backout', delay: -4000});
Sabato 18 Settembre 2021
Home
Lettera al Presidente del Consorzio di Bonifica Nord di Teramo Remo DI VITTORIO Stampa

Alla Cortese attenzione del Presidente
del Consorzio di Bonifica Nord di Teramo
Remo DI VITTORIO


Gentilissimo Presidente,

a seguito dei pregressi colloqui telefonici con la S.V. e, successivamente, con il Geom. Umberto De Paulis riguardo il tratto di strada in oggetto, voglio ringraziare per il tempestivo intervento di chiusura di una parte delle buche più profonde.

                 Mi preme però far presente che un radicale intervento di sistemazione della strada è sempre più urgente. In particolare l'assenza di canali di sgrondo delle acque piovane dal bivio con la SS150 e l'assenza di lavori di pulizia dei bordi fanno sì che la strada, in caso di pioggia, diventi un fiume che ristagna in prossimità del ponte su Vomano causando un continuo formarsi di pericolose buche nel poco asfalto rimasto.
                 Con l'avvicinarsi della brutta stagione e alla luce dei recenti effetti prodotti in altre regioni italiane da piogge di poco superiori al normale su territori sempre meno curati e manutenuti si rimarca l'importanza di tali interventi.
                
                 Certo di un pronto intervento intervento da parte di codesto Consorzio, peraltro specializzato in difesa del territorio, Le porgo i più cordiali saluti


Il Presidente

      Di Francesco Giovanni (Gianni)

 
< Prec.   Pros. >
Cookie Policy

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App