immagini storiche della frazione rapino di teramo - pittura immagini storiche della frazione rapino di teramo - entrata del paese immagini storiche della frazione rapino di teramo - vista panoramica immagini storiche della frazione rapino di teramo - persone del posto immagini storiche della frazione rapino di teramo - gregge di pecore
$('#shuffle').cycle({fx:'shuffle', easing: 'backout', delay: -4000});
Sabato 18 Settembre 2021
Home
VERBALE RIUNIONE DIRETTIVO COMITATO DI FRAZIONE - RAPINO Stampa

VERBALE RIUNIONE DIRETTIVO  COMITATO DI FRAZIONE  - RAPINO 


In data 6 novembre 2011 presso l’abitazione del consigliere Italia Di Francesco  si è riunito il direttivo del Comitato di Frazione di Rapino.


Presenti :

Presidente  Gianni Di Francesco

Vice Presidente Daniele Cianci

Segretario   Danila Casaccio

Consigliere  Italia Di Francesco

Consigliere Samuele Falconi

Consigliere  Loredana Di Paolantonio

Esterno su invito  Massimo Gentile


Alle ore 18.30 è iniziatala disamina dei punti all’ordine del giorno:

• Allaccio energia elettrica  Chiesa Santo Stefano

• Taglio e rimozione dell’albero pericolante  insistente sulla Chiesa

• Eventi Natale 2011

• Varie ed eventuali

In merito al primo punto all’ordine del giorno, si è convenuto che,  mancando l’assicurazione necessaria , richiesta dall’Enel  insieme alla Concessione rilasciata dal comune, al fine di procedere all’allaccio dell’energia elettrica, sarà cura del presidente Gianni Di Francesco sollecitare il Parroco Padre Giovanni, affinché proceda in tempi brevi alla stipula della stessa. 

In merito al secondo punto è stato convenuto che il Vice Presidente Daniele Cianci provveda a prendere 2 foto dell’albero pericolante ed ad inoltrarle al presidente  il quale  trasmetterà all’autorità competente presso il comune di Teramo la richiesta di autorizzazione  al taglio dell’albero corredata delle stesse. 

In merito al terzo punto si fa riferimento a quanto emerso nella riunione del 3 novembre c.a.  tenutasi alla presenza dell’assessore Guido Campana in rappresentanza del comune di Teramo  e dei rappresentanti dei quartieri e frazioni del teramano  con il tema Eventi di Natale 2011 di seguito elencati:

1. Trenino di  Natale per il quale è stata fissata la data del 26/12 c.a. ore 9.00

2. Concerto di Natale per il quale è stata pensata la data del 23/12 c.a. in orario da definire

3. Concorso dei Presepi

Si è discusso della richiesta emersa nella riunione summenzionata di fornire una nuova fotografia della frazione da riportare sul calendario delle frazioni  stampato su iniziativa del Comune. E’ stato incaricato  il presidente Gianni Di Francesco di fornire una nuova fotografia , data la sua competenza, entro il 15 novembre , data in cui si terrà  l’ultima riunione operativa con l’assessore Campana per definire tutte le questioni sospese.

Si è discussa l’opportunità  di decorare un albero di Natale , in occasione delle feste , da collocare nella  piazza del paese.

Il consigliere Danila Casaccio ha illustrato una serie di eventi che  potrebbero affiancare le iniziative comunali nel  periodo delle feste natalizie. Si è convenuto che saranno elaborate ed illustrate in sede di assemblea dei cittadini.

L’ultimo punto di cui si è  discusso tra le varie ed eventuali è stata l’assegnazione delle denominazioni delle vie e piazze della Frazione.

Il comitato ha deciso, pertanto di indire un’assemblea dei cittadini per la data del 13 novembre 2011,  con all’ordine del giorno i seguenti punti:

•Luminarie

•Concorso dei Presepi

•Eventi di Natale a latere

•Denominazione vie e piazze.


La riunione si è chiusa alle ore 20.00

 

 
< Prec.   Pros. >
Cookie Policy

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App