immagini storiche della frazione rapino di teramo - pittura
$('#shuffle').cycle({fx:'shuffle', easing: 'backout', delay: -4000});
Venerdì 19 Aprile 2024
emblema rapino

Ultime notizie


Archivio Notizie >>  

Rapino su Facebook

icona facebook scritta


Area Riservata






Meteo

Home arrow Sezione Sportiva arrow Telefono Azzurro
Telefono Azzurro Stampa

ANA Abruzzi

 

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sezione Abruzzi IX Zona TERAMO Il Telefono Azzurro ha organizzato per sabato 17 e domenica 18 novembre 2007 un’importante manifestazione di raccolta di fondi e sensibilizzazione: Accendi l’Azzurro, luce di speranza.

 I fondi raccolti contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Telefono Az-zurro onlus per il 2007: - rafforzare la capacità di consulenza e di intervento del Telefono Azzurro; - Coinvolgere e sensibilizzare il pubblico sulle violenze ed abusi ai bambini.

L’operazione Accendi l’Azzurro è consistita nella distribuzione, in oltre 1500 piazze in tutta l’Italia, di 1 candela profumata ad ogni persona che ha contribuito con almeno 8,50 €.

Per offerte inferiori sono stati consegnati opuscoli, palloncini o adesivi. Gli alpini della IX zona - Teramo della Sezione Abruzzi dell’A.N.A. hanno curato la raccolta dei fondi con un banchetto, allestito presso il super mercato Cityper di Nepezzano.

I volontari che si sono presi l’incarico della raccolta dei fondi appartengono ai gruppi di Cortino, Crognaleto, Mon-tegualtieri e Teramo : Di Donatantonio Luigi, Di Francesco Marta, Tiberii Carlo, Di Giuseppe Norma, Di Carlo Tonino, Fiorà Antonio, Misantone Pio, Milano Vincenzo, Nittoli Filiberto. Nonché Loretone Mauro (Ass. Naz. Bersaglieri di Bellante) Il banchetto è stato tenuto solo il giorno di sabato.

Sono state distribuite 65 candele su 72 ricevute. Il giorno 27 novembre i contributi raccolti, per le candele e l’altro materiale, pari a 792,00 €, sono stati versati tramite bonifico bancario.

clicca per ingrandire 

 
< Prec.   Pros. >
Cookie Policy

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App