immagini storiche della frazione rapino di teramo - pittura immagini storiche della frazione rapino di teramo - entrata del paese immagini storiche della frazione rapino di teramo - vista panoramica immagini storiche della frazione rapino di teramo - persone del posto immagini storiche della frazione rapino di teramo - gregge di pecore
$('#shuffle').cycle({fx:'shuffle', easing: 'backout', delay: -4000});
Venerdì 04 Dicembre 2020
Home
Il Centro: RAPINO BRILLA AI GIOCHI Stampa

 Ebbene sì, continuano gli elogi...!


Il Centro ci ha dedicato un bel articoletto e noi ne siamo veramente fieri.

Un ringraziamento speciale da tutti noi anche al consigliere comunale Guido Campana, che con queste splendide iniziative crea un luogo comune dettato dalla fratellanza all'insegna dell'amicizia, facendo così trapelare nell'aria uno vero e proprio spirito di gioia.

Ora speriamo nella finale di Piazza Martiri che si terrà il giorno 17 luglio. Però ribadisco, il nostro obiettivo era quello di qualificarci, per poi impegnarci al massimo nella riuscita di una piccola manifestazione folcloristica a tema per far divertire tutti i presenti.

Certo, il grande auspicio della vincita rimane sempre nei nostri pensieri.. ma noi già siamo contentissimi così!!!

Difatti come commenta l'articolo in questione, dopo la qualificazione ci sono stati dei calorosi festeggiamenti al campo scuola della Gammarana ( e non solo ... ) da parte nostra, invitando chiunque fosse presente a partecipare.

Concludo rinnovando l'invito a tutti a vedere la finale il giorno 17 luglio 2008 a piazza Martiri, per trascorrere una serata all'insegna del sano divertimento e ovviamente per tifare Forza Rapino!!!   Laughing

Un cordiale saluto, Daniele Cianci. 

 

 

articolo del Centro - Giochi senza frontiere 2008
 
(clicca per ingrandire) 

 

 

 
< Prec.   Pros. >
Cookie Policy

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App